Siamo lieti di annunciarvi la nascita dell’ A.S.M. Roma (Associazione delle Strutture Musicali di Roma): un’ampia piattaforma di concertazione per le numerose Sale prova, Studi di registrazione e Scuole di musica della Capitale, che rinsaldano la propria appartenenza alla categoria per rispondere con fermezza alla sfida di questa emergenza globale.

In questo periodo di difficoltà l’unione fa la forza – ma ci dà, soprattutto, l’opportunità di poter garantire ai “nostri” musicisti il pieno rispetto di un Protocollo Normativo di Riferimento in materia di sicurezza sanitaria, grazie a una serie di procedure condivise per l’utilizzo degli spazi dedicati alla musica con la consulenza di professionisti del settore sanitario e istituzionale, e il mantenimento di standard qualitativi ancor più elevati in termini di servizi, strumentazione e acustica delle sale.

Di seguito i link ai Protocolli ASM, ti raccomandiamo di prenderne visione prima di venirci a trovare!

SALE PROVA
STUDIO DI REGISTRAZIONE

Secondo i nuovi protocolli A.S.M. Roma, per accedere alla nostra struttura, è necessario firmare e consegnare il seguente modulo. 

Il PDF che troverai QUI è compilabile in digitale, ti chiediamo di stamparlo e firmarlo (Firma manoscritta). 

N.B.: Nel modulo troverai più spazi per data e firma, questo per evitare di stampare più moduli nel caso in cui tornaste più volte a distanza di tempo. Metti solamemte data e firma per il giorno della tua prenotazione.

Ricordati di portarlo con te e consegnarlo al responsabile di Sala!

"Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità."
(Albert Einstein)