Chi siamo e Come lavoriamo

Gli studi TOTOSOUND sono da ormai 10 anni un riferimento per registrazioni e prove dei musicisti romani e non, coniugando il sound analogico con il controllo e la precisione digitale e offrendo servizi di alta qualità.
La registrazione viene effettuata su hardisk, con piattaforma Pro Tools (pre amp TUBE TECH, RME, FOCUSRITE). In fase di mix avviene una somma analogica con sommatore NEVE 8816, attraverso equalizzatori e compressori analogici (NEVE MANLEY, DBX...). Pregi di un mix analogico, più ampio e profondo, praticità di riapertura dei brani e conseguentemente grande economia di tempo ed investimento.

La logistica e la fascia di prezzo dello studio permettono la realizzazione di un'intera produzione discografica, televisiva, di doppiaggio, mix cinematografico e televisivo. Il sistema prevede il mix in 5.1 DYNAUDIO AIR.
Negli studi di registrazione TOTOSOUND si possono effettuare prove (allestimenti per tour), usufruendo di strumentazione residente negli studi (Yamaha, Fender, Orange, Vox, Mark Bass...).

I collaboratori TOTOSOUND, primariamente musicisti tecnici, realizzano su commissione: jingle, spot, sonorizzazioni, registrazioni e mix orchestre classiche, band jazz, rock pop e produzioni discografiche.

Direzione Artistica
Toto Giornelli



Sala 1

Sala 2

La regia